FAQ

Dubbi sulle tue prossime vacanze al mare? Trova qui la Risposta o contattaci

A CHE ORA È IL CHECK IN?

L’orario di check-in è previsto a partire dalle ore 13.00. Se Arrivate prima di quell'ora potete già registrarvi ed iniziare a usufruire di tutti i nostri Servizi come l'all Inclusive, il parcheggio,il Pranzo e inoltre verificheremo la possibilità di consegnare la camera nel più breve tempo possibile e vi avviseremo quando sarà pronta 

A CHE ORA IL CHECK OUT?

Chiediamo gentilmente ai nostri Ospiti di liberare le camere entro le ore 10:00. Per evitare code o attese consigliamo agli Ospiti di saldare il conto la sera prima o durante il soggiorno È possibile richiedere il late check out  previa disponibilità direttamente alla reception ad un costo aggiuntivo.

IL PRANZO È INCLUSO IL GIORNO DI ARRIVO O DI PARTENZA?

Il buffet del pranzo è aperto fino alle ore 14:00. Il pranzo è compreso il giorno di arrivo oppure di partenza, a Vostra scelta. In caso non usufruite del pranzo il giorno dell'arrivo potete recuperarlo il giorno della partenza oppure sostituito da un packet lunch ( avvisando la reception il giorno prima ) ; i pasti non consumati in hotel non sono deducibili dal prezzo della pensione.

ALLERGIE, INTOLLERANZE ED ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI

Non possiamo garantire l'incontaminazione dei prodotti in quanto non abbiamo cucine dedicate a gestire intolleranze gravi o allergie ( es celiachia), quindi al fine di tutelarvi vi chiediamo di contattarci in modo da analizzare insieme la soluzione migliore per entrambi

 COSA DOBBIAMO PORTARE PER I BIMBI?

La vera domanda è : cosa non dobbiamo portare ? Viaggiate leggeri perchè in Hotel troverete Seggioloni, Spondine anticaduta, Passeggini, Lucine Notturne, Vaschette per il bagno, Lettini da Campeggio, seggiolini per biciclette, bavaglie monouso e stoviglie in plastica, Scaldabiberon e riduttori WC

VALIDITA’ DELLA PRENOTAZIONE 

Ogni prenotazione sarà valida se seguita da una cauzione del 30% del totale dell'importo del soggiorno ( o del saldo in alcune promozioni) , da inviare entro 7 giorni dal ricevimento della conferma

DISDETTE 

In caso di disdetta, entro 30 giorni dall'arrivo previsto in hotel, l'intera somma versata per il soggiorno verrà restituita. In caso di disdetta prossima alla data di arrivo potrete spostare il soggiorno ( previa disponibilità e variando il prezzo se necessario) oppure potremmo congelare la cauzione per la vostra prossima vacanza per darvi la possibilità di non perdere i vostri soldi 

PARTENZA ANTICIPATA 

In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari a 3 pernottamenti.In caso di pacchetti e tariffe non rimborsabili verrà trattenuto l'intero importo .

COME PUO’ ESSERE PAGATO IL SOGGIORNO? 

Pagamento direttamente in Hotel a mezzo contanti, Pago Bancomat,Assegno e Carta di Credito ( Visa e Mastercard) 

A COSA SERVE LA COLOR CARD? 

Con la nostra Color Card potete accumulare punti ad ogni vacanza per ottenere premi,sconti e giorni in Omaggio 

POSSO PORTARE IL MIO AMICO A 4 ZAMPE IN VACANZA? 

I vostri amici pelosi sono i benvenuti! Accettiamo animali di piccola taglia ( max 15 kg) , aggiungeremo un piccolo supplemento alla vacanza per l'igienizzazione della camera a fine soggiorno. Gli Animali non sono ammessi al Ristorante e in Piscina 
una vacanza indimenticabile?
vivila con noi al Metropolitan Beach! tutte le offerte

Richiedi un preventivo per il tuo soggiorno

riceverai subito la guida per le tue vacanze in Romagna!
MyReply Form loading loading form

Color Metropolitan Beach Milano Marittima
XVII Traversa Mare, 7
48015 - Milano Marittima (Ra)

Phone +39 0544 994733
Mobile +39 351 5493650
Fax +39 0544 994735
P.Iva 03358870404 - Privacy Policy

Archivio Offerte

SERVIZI


Il Metropolitan Beach è un Hotel della catena Color Holiday
Scopri tutti gli hotel del Gruppo:

hotelmokambo.it hotelpuntanord.it hotelkingmarte.net hotelmetropolitan.it greenvillagecesenatico.it
Hosting TITANKA! Spa - Copyright © 2019